15 giugno 2008 - (8^ Ritorno) HF Butterfly -  HF Lorenzoni: 0 - 18

LORENZONI ESAGERATA!

Alla penultima gara di campionato la Lorenzoni Cassa di Risparmio raggiunge la capitale con la speranza di acciuffare il Torino in seconda posizione e, sul campo, si impegna contro un Butterfly, già condannato, ma deciso ad onorare le sue ultime due giornate in serie A.
La partita ha registrato un numero incredibili di reti braidesi 18 a 0 che, ancora una volta rimarcano la facilità al gol del tridente Lorenzoni: sette le reti della Savenko, 4 della Tosco, 2 della Singh  cui si sono aggiunte le marcature di Davidenko (3), di Signorelli e di Quaranta con una rete ciascuna.
Con queste marcature il centravanti ucraino raggiunge le 24 reti personali seguite con 19 e 12 dalle compagne di reparto Tosco e Singh.
Dagli altri campi intanto il Mori giocava per acciuffare quel punto che poteva scucire alla Lorenzoni il tricolore: cosa riuscita con l'1 a 1 acciuffato in finale di gara  sul S.  Saba ma che corona la regolarità delle trentine ed il loro valore.
A Torino intanto il Cus aveva ragione, fuori casa, del Ferrini e tale risultato dimostra quanto sia stato combattuto questo campionato che non ha ancora deciso definitivamente la piazza d'onore.
Il Cus Torino dovrà vedersela con l'Amsicora e, si preparerà direttamente  per l'intera settimana a Cagliari, mentre la Lorenzoni C.R.B incontrerà  domenica a Bra alle ore 15.30 il Cus Catania che è stato capace di incassare, insieme col Mori pochissime reti.